Ciao a tutti, dopo un anno e tanto lavoro il CBFI ha tenuto il secondo Boule Meeting a Robecco sul Naviglio. Un successo incredibile di soci, amici e naturalmente la presenza record di 146 Bouledogue!!!
I de la Ciboulette erano iscritti a catalogo: Cassandre, Amelie, Cecilia, Babette, Dragonesse e Petit Coeur, dopo una giornata intensa nella meravigliosa cornice di Villa Gromo due spaziosi ring hanno visto concorrere cani dei più importanti allevamenti italiani e stranieri. La giudice una decana della razza nel mondo, Riki von Ramsdonk che con suo marito Victor sono i titolari dell'affisso de la Parure che ha fatto la storia della razza! Cassandre si è presentata con la sua solita verve, Babette era compita e chiusa in un contegnoso riserbo, Amelie ha preferito stare a casa mandando saluti e un biglietto di scuse alla gentilissima giudice, Cecilia nel ring compita e attenta anche lei accompagnata da un orgogliosissimo papà e vigilata dalla mamma fuori dal ring... Petit Coeur ha fatto il suo ingresso nel ring e scusate se a volte succede, ma ha conquistato subito la giudice!
Lo ha definito un "catching eye dog", un cane che si fa notare, ottimo direi! passato il primo turno nel pomeriggio ha scalato la vetta del successo piazzandosi sempre davanti ai suoi concorrenti negli spareggi. E alla fine ce l'ha fatta, contro una bella cagna bringè che si chiama Soleure dell'Oldoinyo Lengai.... il nostro Petit Coeur Cadeau D'Amour condotto nel ring dal suo papà David Montagnani ha guadagnato il BOB e il premio Challenge che ogni anno viene messo in palio dal CBFI. Una bella soddisfazione per noi come allevatori e per il CBFI che ha dimostrato di avere cani in Italia di ottimo livello, una sorpresa inaspettata per me e Jerome che lo abbiamo allevato, e per Lisa e David
che non hanno mai smesso di credere nel loro bambino!!! Bravi ragazzi, bravo Petit! adesso aspettiamo i nipotini!!!!