lunedì 19 settembre 2011

de la Ciboulette al Terzo Boule Meeting del CBFI!

Anche quest'anno il Boule Meeting è andato alla grande! Tanto lavoro e tante soddisfazioni per aver organizzato la manifestazione del CBFI che ogni anno raccoglie sempre più numerosi i boule in Italia. I Ciboulette erano rappresentati dalle nuove leve, i cuccioli di Babette che si sono piazzati benissimo, Fabergè miglior puppy maschio e Framboise quarta in una delle categorie più numerose e simpatiche della competizione, complimenti a Nico e Mascia per il  piccolo-grande risultato alla loro prima expo canina. Poi Dralion, Ettore, la nostra Dragonesse e poi Ettore-Coquelicot e il piccolo Falafel, il piccolo Hervè e Esterelle, assenti ma nel cuore super presenti tutti gli altri piccoletti targati "de la Ciboulette" che ci sono mancati! Che gioia rivedere questi cuccioli diventati grandi ed essere riconosciuti con milioni di leccatine e baci!
ecco alcune foto della giornata!




domenica 11 settembre 2011

Piccoli campioni crescono!




Gran bella soddisfazione per il nostro allevamento e per la famiglia Rossetto che cura amorevolmente la piccola Dragonesse. Oggi ha conquistato il suo primo  titolo, e un bel riconoscimento per questa piccola preziosa boule che tanto ci ricorda la sua mamma multi champion Ondine! Ogni giorno diventa più sicura di se e affronta il ring con impegno rendendoci sempre un po più orgogliosi di lei.
Con grande orgoglio un altra boule nata dalla nostra selezione si distingue sui ring, dimostrando in carne ossa e pelo che la classe non è acqua... ;-)
Un grazie speciale a chi come noi crede che un sorriso e l'impegno valga più di mille parole... sia sul ring che sul divano accanto ai nostri amati boule :-)))

mercoledì 7 settembre 2011

Un po di successi del piccoletto!

 Hervè at Ciboulette du Champagne

-NAZIONALE CANAVESE-IVREA c/o Castello MASINO    
 1^ JUNIORES M.P.

- NAZIONALE LAVENO MOMBELLO  1^ JUNIORES M.P.
E 1^ AL BEST IN SCHOW  DEGLI JUNIORES

- NAZIONALE SAVONA   1^ JUNIORES M.P.


Domenica magica!



Domenica 4 settembre nonostante la pioggia siamo riusciti a portare a casa un bel numero di piazzamenti per la Ciboulette family. In piacevole compagnia della famiglia Rossetto ci siamo ritrovati all'esposizione Nazionale di Savona con i nostri amati Boule.
Il giudice Blumel dall'Austria ha giudicato i nostri piccoletti, il piccolo Hervè ha conquistando il suo primo posto e allenandosi senza problemi per il futuro a girare sul ring con il suo mentore Paolo.
Poi il turno di Cassandre che felice sul prato ha fatto il suo giretto conquistando poi il BOB e la piccola Dragonesse che conquista altri punti per il suo primo titolo di giovane promessa Enci!

Bella sorpresa al best in show, Cassandre a rappresentare la razza per il gruppo nove, giudicata dal giudice galantuomo Imbimbo si guadagna il secondo gradino del podio e una coccarda gigante! Felicissimi come sempre!!!!!